INFO E CONTATTI

Via Aurelia Ovest, 235
54100 Massa (MS)
800 94 33 88
info@emmeeducational.it
Pagina Facebook

Social Media

Il social è una delle componenti del Digital che al momento si muove più velocemente, sia per il continuo aggiungersi di nuovi strumenti sia perché ciascuno strumento si modifica (nella progettazione/implementazione e nell’uso) quasi quotidianamente.
In questo contesto la figura di riferimento per questa branca della comunicazione, il Social Media Manager, è principalmente qualcuno che vive i social media e che ne segue l’evoluzione in tempo reale, cogliendo man mano le opportunità che gli si offrono e leggendo le esigenze degli utenti per assecondarne le aspettative in relazione agli obiettivi dell’azienda.

PROGRAMMA

SOCIAL MEDIA: Social media e social network - Storia del social media Social media landscape - Il numero di utenti sui social media.
FACEBOOK: storia e numeri - 5 buoni motivi per usarlo – 10 step di una strategia - metriche e algoritmo - ADV formati e profilazione - best practices and tips - Facebook in Italia - tool e report.
TWITTER: storia e numeri- retweet temi e trends- Twitter in Italia e per i brand – alleato per la nostra strategia - daily plan - strategia hashtag - utilizzi in Italia e interfaccia - influencer - best practice e tips - Tool.
INSTAGRAM: storia e numeri - features - le 5 brand attitude - trend tool e take away - best practice and tips.
PINTEREST: numeri features e adv - caratteristiche – features.
GOOGLE+: numeri features e adv - pagine business e local - hangouts e youtube.

Durata: 35 ore



SEI INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTO CORSO?

Compila il form e sarai ricontattato non appena sarà inserito in programmazione.


COMPILA IL FORM







>